NewsNotizie

Gli artisti Gibilterra in tutte le top ten dei siti web specializzati

Altre soddisfazioni per gli artisti Gibilterra.
I più importanti siti web specializzati in musica hanno lanciato negli ultimi mesi vari sondaggi con lo scopo di stilare svariate graduatorie sia sull’anno appena passato sia sull’intero decennio 2000/20010.

E così ci troviamo a commentare classifiche che vedono gli artisti Gibilterra sempre protagonisti.

Il sito ROCKOL ha indetto un grande sondaggio per verificare chi fossero i grandi protagonisti musicali del decennio e così, nella sezione “Album del decennio” troviamo al secondo posto i Baustelle con “Amen”, al quinto posto Le luci della centrale elettrica con “Canzoni da spiaggia deturpata” e al nono posto i Virginiana Miller con “La verità sul tennis”.

ROCKIT ha scelto di interpellare solo collaboratori e addetti ai lavori sui dischi più belli del 2010, per una classifica finale che vede i Virginiana Miller quarti con l’album “Il primo lunedì del mondo”, Le luci della centrale elettrica sesti con “Per ora noi la chiameremo felicità” e i Baustelle settimi con “I mistici dell’occidente”.

Da segnalare la classifica del sito Lost Higways che vede i Virginiana Miller terzi e i Baustelle sesti e il sondaggio di Repubblica XL che vede nei primi dieci Virginiana, Baustelle e Le luci della centrale.

Indubbiamente dei grandi risultati che saranno benzina per questo 2011 già iniziato sotto i migliori auspici.

Lascia un commento