NewsNotizie

CINASKI: ESCE OGGI L’AUDIOLIBRO “CHI E’ SENZA PECCATO…”

Esce oggi, per Marcos Y Marcos, l’audiolibro “CHI E’ SENZA PECCATO NON HA UN CAZZO DA RACCONTARE” di Vincenzo Costantino Cinaski.

“Mi sono alzato la mattina in cui dovevo registrare l’audiolibro, faceva caldo anche se pioveva. Ho pensato alle urla e alle facce che ogni giorno accompagnano la patetica ricerca della gioventù di cui questa città si nutre.
Mi è uscita una voce sussurrata mentre mi passavano davanti i volti che mi hanno dato coraggio mentre in preda alla paura sfidavano i colori delle giornate, inesorabili quanto inestimabili. Il piano di Mell (Morcone) accompagnava tutto come un fratello che accompagna al primo giorno di scuola il fratellino.”

Vincenzo Costantino, detto Cinaski, nasce a Milano
il 19 novembre 1964.
Cinico e sensibile, egocentrico e distaccato, alticcio e lucido, amabile e provocatorio.
Poeta, narratore e interprete, libera la poesia dai libri per regalarla al palco e alla voce.
La poesia scritta gli va stretta e Cinaski ama invece raccontare in prima persona di fronte al pubblico e non a ipotetici lettori.
Ecco quindi che prende forma un vero e proprio spettacolo.
Un monologo condotto da un ‘quasi-attore’ dotato di grande carisma e di una voce profonda e intrigante. Le sue parole, così ben ordinate sulla carta, prendono vita diventando canzoni, arie, melodie legate al mondo musicale del jazz, del blues e del rock.

L’audiolibro è disponibile nelle migliori librerie e anche on-line (FELTRINELLI, IBS)

VINCENZO COSTANTINO
Chi è senza peccato
non ha un cazzo da raccontare

Letto da Vincenzo Costantino
Al pianoforte Mell Morcone
Registrato dal vivo il 20 aprile 2013
a Milano, Frigoriferi Milanesi

Lascia un commento