NewsNotizie

VASCO BRONDI OSPITE AL FESTIVAL DEL GIORNALISMO

Alla vigilia della prima data del tour di Lorenzo “Jovanotti” che lo vedrà protagonista sul palco come opener dei concerti, un altro importante appuntamento per Vasco Brondi che sarà oggi protagonista a Perugia, al prestigioso Festival Internazionale del Giornalismo.

Alle ore 18.30, al Teatro del Pavone, incontrerà Luca Valtorta, direttore di Repubblica XL, per un confronto tra parole e musica. Vasco Brondi è stato invitato come “…il personaggio emergente della nuova scena italiana. Attraverso i suoi album, Canzoni da spiaggia deturpata e il recente Per ora noi la chiameremo felicità, racconta senza retorica la condizione giovanile contemporanea: precariato, rabbia, amore, gioia. Tra eredità della cultura underground (dai CCCP-Fedeli alla Linea fino ai fumetti di Andrea Pazienza) e il racconto della vita quotidiana in uno degli spaccati più intensi e realistici di questi cazzo di anni zero”. (dal sito ufficiale del Festival Internazionale del Giornalismo).

Tra gli altri ospiti dell’edizione di quest’anno ci sono personaggi come Roberto Saviano, Milena Gabanelli, Marco Travaglio, Concita De Gregorio, Luciano Ligabue e tanti altri.

Lascia un commento