Notizie

DELTA V: IL SINGOLO “DOMENICHE DI AGOSTO” NELLA TOP30 DI EARONE

DELTA V

“DOMENICHE DI AGOSTO”Il nuovo singolo pubblicato il 24 agosto si conferma per la seconda settimana consecutiva tra i 30 brani italiani più suonati dalle radio.

Delta V sono tornati.
“Domeniche di agosto”, il nuovo brano pubblicato lo scorso 24 agosto, è entrato direttamente nella classifica TOP 100 di EarOne ed è una delle 30 canzoni italiane più trasmesse dalle radio.“Domeniche di agosto” è la prima tappa di un viaggio che porterà di Delta V a pubblicare un album di inediti, da festeggiare come un ritorno a casa, o meglio, una casa da cui ripartire per Carlo, Flavio e Marti, la nuova cantante del gruppo.

“Siamo stati fermi per tanto tempo, ci siamo allontanati centinaia di chilometri da dove vivevamo, abbiamo conosciuto chi ci ha fatto ritornare. Niente sarà come prima ma ogni cosa potrebbe continuare meglio, un passo alla volta, che in fin dei conti si può anche stare in silenzio dieci anni. Basta che poi siano cose per cui è valsa la pena.

“Domeniche di Agosto” parla della vera fine dell’anno, di quando finisce l’estate e si ritorna alla vita che per qualche settimana abbiamo sospeso altrove. È un momento che alla fine riguarda tutti, passano gli anni, cambiano le mode e le attitudini ma la fine di ogni estate ci fa pensare quanto possa essere importante ricordarci cosa siamo stati, come abbiamo vissuto e le persone che abbiamo amato più di ogni cosa.
Oggi cominciamo da qui, e siamo contenti.”

Il videoclip del brano disponibile su YouTube al link https://youtu.be/wfnf4SzItaU