Sull’onda del grande successo ottenuto nelle prime nove date del COSTELLAZIONI TOUR 2014 (nella foto sopra di Ilaria Magliocchetti il concerto all’Atlantico di Roma), mercoledì 9 aprile LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA arrivano sul palco dell’ALCATRAZ di Milano per uno dei concerti più attesi di tutta la stagione.
Per l’occasione si è deciso di utilizzare il locale a capienza piena, considerando che i biglietti a disposizione per la capienza ridotta sono andati esauriti ad una settimana dal concerto. I biglietti sono ancora acquistabili in prevendita su Ticketone (a questo link).
In scaletta le tracce che compongono il nuovo album COSTELLAZIONI pubblicato il 4 marzo ed entrato al secondo posto della classifica FIMI/GFK (disponibile anche su Spotify al link Le Luci Della Centrale Elettrica – Costellazioni).
“SARA’ UNA FESTA ASSURDA E BELLISSIMA! Le luci della centrale elettrica come un’orchestrina spaziale – scrive Brondi – Con percussioni e beat elettronici, chitarre distorte e violoncello, moog e pianoforte. Suoni organici e suoni elettronici. Il palco sarà come un bar che si trova tra la via Emilia e la via Lattea. Protagoniste saranno le storie provinciali e spaziali raccontate, cantate e gridate.”
Una festa che sarà aperta dall’esibizione in solo acustico di Maria Antonietta.
Sul palco con Vasco Brondi ci saranno Ettore Bianconi (elettronica e moog), Sebastiano De Gennaro (percussioni), Andrea Faccioli (chitarre elettriche e chitarre acustiche) e Daniela Savoldi (violoncello).
Queste le prossime date del tour organizzato dall’agenzia International Music & Arts:
09 aprile ALCATRAZ, MILANO
11 aprile HIROSHIMA MON AMOUR, TORINO
12 aprile ESTRAGON CLUB, BOLOGNA
18 aprile AUDITORIUM MALKOVICH, CASELLE DI SOMMACAMPAGNA (VR)
19 aprile BRONSON, RAVENNA
23 aprile GEOXINO, PADOVA
9 maggio NEW AGE CLUB, RONCADE (TV)
Tutti gli aggiornamenti sull’attività de le luci della centrale elettrica sono disponibili sul sitowww.leluci.org e sul profilo facebook ufficiale www.facebook.com/lelucidellacentraleelettrica.