NewsNotizie

Manuel Agnelli, Rachele Bastreghi, Giorgio Canali e Davide Toffolo a Verona con Le luci

ECCO IL CAST COMPLETO DEL CONCERTO DI FINE TOUR
FUOCHI ARTIFICIALI
3 settembre 2011, Teatro Romano di Verona

Saranno Manuel Agnelli degli Afterhours, Rachele Bastreghi dei Baustelle, Giorgio Canali e Davide Toffolo dei Tre allegri ragazzi morti gli ospiti del concerto speciale di fine tour de LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA, in programma sabato 3 settembre nella prestigiosa cornice del Teatro Romano di Verona.

Una serata speciale, un concerto unico, che va a chiudere un anno davvero molto importante per il progetto dell’artista ferrarese Vasco Brondi che così presenta la serata:

“Il 3 settembre al Teatro Romano a Verona ci sarà l’ultimo concerto del tour di questo disco. Fuochi Artificiali.
Sarà un concerto particolare con me ci saranno alcuni amici e ospiti che negli ultimi quattro anni, ma anche negli anni precedenti, prima di conoscerli direttamente, sono stati importanti per me.
Suoneremo assieme delle loro canzoni e loro suoneranno con noi qualcosa delle luci. Giorgio Canali, Rachele Bastreghi, Davide Toffolo e Manuel Agnelli.
Con Rachele faremo per la prima volta Un campo lungo cinematografico la canzone scritta per il film “Ruggine” di Daniele Gaglianone.
Con Giorgio ci sarà anche un momento sul palco da soli io e lui come in tutto il tour del lungo inverno del 2008.
Davide disegnerà dietro di noi, una specie di scenografia in movimento e interverrà anche qualche altro allegro ragazzo morto.
Con Manuel dopo l’esperienza fortissima con loro nel tour teatrale degli Afterhours mi piaceva l’idea che ci fosse in questo finale dove suonerà anche come componente aggiuntivo del gruppo per alcuni pezzi.
Ci saranno sempre Lorenzo Corti alla chitarra elettrica, Sebastiano De Gennaro alla batteria e agli altri attrezzi, Giovanni Ferrario alle frequenze basse e per questi fuochi artificiali anche Rodrigo D’Erasmo al violino elettrico.”

I biglietti per il concerto di Verona, organizzato da Eventi Verona (www.eventiverona.it) sono già disponibili on line:
TICKET ONE
GET TICKET

Lascia un commento