LE LUCI, VIRGINIANA E RACHELE BASTREGHI QUESTA SERA INSIEME A BOLOGNA

Sarà una serata davvero speciale e irripetibile quella che si terrà stasera a Bologna, all’Estragon Club, all’interno del programma della Festa Nazionale de L’Unità.

Sul palco infatti saliranno tre artisti della “squadra Gibilterra”: si inizia alle 21.30, con i VIRGINIANA MILLER e il concerto del “Venga il regno tour” che mescola le canzoni dell’ultimo album ad altre che hanno segnato la storia del gruppo livornese.

A seguire, attorno alle 23.00, sarà la volta de LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA (che tornano all’Estragon dopo il sold-out dello scorso aprile) per una delle ultime date del “Costellazioni tour” che si concluderà il prossimo 16 settembre al Carroponte di Milano.

Ospite speciale in entrambi i concerti sarà RACHELE BASTREGHI, la straordinaria voce femminile dei Baustelle, legata sia ai Virginiana Miller che a Le luci della centrale elettrica da un rapporto di amicizia e di grande stima reciproca.

La serata sarà ad ingresso gratuito e ci piace pensare che sia il modo migliore per festeggiare la fine dell’estate e per tornare a cantare, a sudare tutti insieme sotto al palco di un club.