FRANCESCO BIANCONI NEL NUOVO ALBUM DI PACIFICO

C’è anche Francesco Bianconi, con il brano INFINITA E’ LA NOTTE, tra gli “ospiti” del nuovo album di Pacifico, in uscita il prossimo 27 marzo.

Il disco, il cui titolo è “UNA VOCE NON BASTA”, contiene quattordici brani che vedono il cantautore duettare, tra gli altri, con Malika Ayane, Cristina Donà, Samuele Bersani e, appunto, lo stesso Francesco.

Così PACIFICO descrive l’incontro artistico: “Francesco lo ammiro da tempo. L’ho contattato convinto, in tutta sincerità, che non avrebbe aderito; lo vedevo distante e lo immaginavo, anche giustamente, preso da sé e dalla reputazione che lui e la band si sono costruiti negli anni. Mi ha risposto che era felice, che avrebbe voluto chiedermi anche lui di fare qualcosa e che se non l’aveva fatto era per timidezza. Quella è stata la scintilla del disco, quell’attestazione di stima, quella possibilità. Abbiamo realizzato, palleggiandoci via mail musica e testo, un vero e proprio 4 mani, una delle cose più difficili da scrivere: Infinita è la Notte, uno dei brani cardine dell’intero disco”.