CLAUDIA IS ON THE SOFA: DALL’8 MAGGIO “LOVE HUNTERS”

Esce l’8 maggio, su etichetta GIBILTERRA (distribuzione Venus) LOVE HUNTERS, il disco d’esordio di CLAUDIA IS ON THE SOFA,  il progetto musicale della cantautrice bresciana Claudia Ferretti.

Un disco che nasce dalla voglia di scrivere canzoni in grado di colmare le distanze, storie in cui specchiarsi e ritrovarsi giorno dopo giorno. Claudia Ferretti immagina e scrive in inglese, perché questa è la lingua che per prima l’ha portata a pensare alla musica come un mondo da scoprire e abitare. Il riferimento al sofa ha invece a che vedere con il lato acustico, intimista delle sue composizioni, che da subito colpiscono, catturano e appassionano.

L’album, composto da 11 tracce tra le quali “Boy”, il brano scelto per le radio, sarà presentato con una serie di showcase nelle principali città italiane.

Il primo appuntamento con CLAUDIA IS ON THE SOFA è però previsto venerdì 13 aprile quando al Locomotiv Club di Bologna la cantautrice bresciana aprirà il concerto di DILLON (guarda Dillon su YouTube), una delle rivelazioni musicali del momento che sta collezionando sold-out in tutta Europa.

Il tour di CLAUDIA IS ON THE SOFA sarà organizzato dall’agenzia LOCUSTA BOOKING (www.locusta.net) mentre l’ufficio stampa, radio e tv è affidato a MA9 PROMOTION (www.ma9promotion.com).

Tutte le news su CLAUDIA IS ON THE SOFA le trovate sul sito ufficiale www.claudiaisonthesofa.com

Ecco il teaser di LOVE HUNTERS (regia di Stefano Lodovichi):

la foto in home page è di Veronica Citi