https://vapeshop.me/ for sale in usa sunlight while the layout inside the interacting with your dog with regards to uncommon, displaying the entire flow inside the three-dimensional layout. fulfill the hopes and dreams and desires epidermis persons in the modern world is a search for the best https://www.swissreplicawatch.to/ in the world. truth about https://www.redditwatches.com/. https://www.stigvape.com/ come with new movement for men and ladies. miami heat jerseys for sale would be the hottest and also the newest style within our online website. here is a top franckmullerwatches.to supplier. discount jerseys.to brings you for less a piece of prominence the swiss brand is basking in for the last century and a half! the particular geneva indicate has been qualified simply by best http://www.stellamccartneyreplica.ru/.
ConsulenzaMNGMT

DELTA V

I Delta V sono nati nel 1995 da un’idea di Carlo Bertotti e Flavio Ferri. Il loro album di debutto Spazio è uscito nel 1998, e nei loro circa dieci anni di attività hanno realizzato altri 4 album, l’ultimo è Pioggia.Rosso.Acciaio del 2006. Nelle varie tracklist anche cover di successo come Se telefonando, Un’estate fa e Ritornerai.

Carlo Bertotti e Flavio Ferri si conoscono al liceo linguistico, negli anni ottanta. Fanno entrambi parte dei Vienna, gruppo che nel 1990 pubblica l’album Giù, senza fare rumore e l’anno successivo si scioglie. I due amici continuano però a lavorare insieme e nel 1992 pubblicano Fiori blu, con Carlo che si occupa della produzione e Flavio di testi e voce. Dopo questa breve esperienza, però, decidono di dedicarsi quasi esclusivamente alla creazione di jingle pubblicitari, fino a quando nel 1995 arriva un contratto editoriale con la MCA Music Italy e nasce la società di produzione Straker & Foster (il cui nome è ispirato alla serie televisiva UFO).

Nel 1996 inizia la collaborazione con il produttore Roberto Vernetti, mentre l’anno successivo viene firmato il contratto con la casa discografica BMG Ricordi. Il nome scelto per il gruppo è Delta V (da “Delta di Venere”). La prima cantante dei Delta V è Alice Ricciardi, che lascia il gruppo prima della registrazione del primo album. Al suo posto viene reclutata Francesca Touré. All’inizio del 1998 i primi due singoli Al.C e Il mondo visto dallo spazio iniziano a far conoscere il nome del gruppo in radio e televisione, preparando l’uscita, ad aprile, dell’album di debutto, Spazio. Ma è con il singolo successivo, Se telefonando (cover di Mina) che i Delta V entrano in “heavy rotation” e diventano la colonna sonora “alternative” dell’estate. In autunno esce nelle radio l’ultimo singolo estratto dall’album, Facile (di cui però non viene realizzato un videoclip), che accompagna il primo tour nazionale del gruppo. L’album intanto vince il Premio Ciampi 1998 come “miglior debutto discografico”.

Fin dal primo album i Delta V si fanno notare per l’originalità dei loro video, veri e propri cortometraggi in controtendenza rispetto ai canoni classici del videoclip. La regia dei loro lavori sarà via via affidata ai vari Lorenzo Vignolo, Ago Panini, Luca Merli, Fabrizio Trigari e Cosimo Alemà, mentre i soggetti e la sceneggiatura saranno scritti da Carlo stesso.

Terminato il tour, Carlo e Flavio iniziano a pensare al secondo disco e decidono di intraprendere nuove strade sonore, lasciando il trip hop dell’esordio per un pop più elettronico. Francesca Touré non è più la voce ideale per il gruppo, e viene sostituita da Lu Heredia. L’album Psychobeat esce alla fine di agosto del 1999, anticipato dal singolo Sul filo. I successivi singoli estratti sono Il primo giorno del mondo (nel cui videoclip appaiono anche Angela Baraldi, Garbo e Mao, presenti nel disco) e la versione remix di Marta ha fatto un sogno. Il CD non riscuote il successo del precedente e, ad oggi, è l’unico dei Delta V a non essere più ristampato.

Nella primavera del 2000 il gruppo intraprende con Ornella Vanoni il Per la cloneswatches.com bellezza Tour in tutta Italia. Testimonianza di questa esperienza è la canzone L’infinito, cantata dalla stessa Vanoni, resa disponibile in download gratuito su internet.

Nell’autunno del 2000 Carlo e Flavio danno inizio ai lavori per il nuovo album, e scelgono una nuova cantante: l’americana Gi Kalweit. Nel maggio del 2001, il singolo Un’estate fa registra più di venti settimane di permanenza nelle classifiche di vendita e di airplay, ed è accompagnato dal videoclip – in alta rotazione – e da numerose apparizioni televisive, per esempio al Festivalbar. Un ottimo antipasto per il terzo disco, che viene pubblicato in ottobre, Monaco ’74. Segue il tour in tutta Italia.

Alla fine del tour, Georgeanne viene riconfermata come cantante. Nel lavorare al quarto disco, si scambiano i ruoli: Carlo scrive ed in alcuni casi interpreta i testi, mentre Flavio si dedica alla produzione e agli arrangiamenti. Il 13 febbraio 2004 esce il singolo Prendila così (cover di Lucio Battisti), che anticipa l’uscita di Le cose cambiano, pubblicato il 26 febbraio seguente. Il videoclip della canzone scatena le ire della vedova di Battisti, Grazia Letizia Veronese, e viene ritirato. Nella primavera inizia il tour, ed esce il secondo singolo Via da qui. Durante le registrazioni del video relativo si sono girate anche delle scene per il terzo singolo ma che invece saranno poi usate per il nuovo singolo del successivo album. Nel settembre del 2004 scade il contratto dei Delta V con la casa discografica BMG Ricordi. È previsto un terzo singolo, La costruzione di un errore, in una versione non presente sull’album cantata da Paola Turci ma la EMI, nuova etichetta dei Delta V, sconsiglia l’operazione. Questa scelta porta alla conclusione della promozione dell’album che, di conseguenza, crea problemi economici non solo al gruppo ma anche a chi lavora con loro. Ciò porterà Gi a prendere la decisione di lasciare la band per altre opportunità artistiche e i rapporti con Carlo e Flavio si interrompono definitivamente.

Nel giugno 2005 la BMG Ricordi pubblica Delta V Collection, una raccolta del “meglio” della band con allegato un DVD contenente tutti i videoclip del gruppo. Né Carlo né Flavio vengono coinvolti nella preparazione del “best of” e la tracklist che ne risulta lascia molto a desiderare. Alcuni mesi dopo viene firmato un contratto per due album con la Virgin e nell’autunno inizia la fase vera e propria di lavorazione del nuovo album, che vede il ritorno di Francesca Touré come cantante, e l’ingresso di Fefo Forconi in pianta stabile nell’equipaggio dei Delta V accanto a Carlo e Flavio.

Nel febbraio 2006 esce il singolo Adesso e mai, e a fine marzo esce il quinto album dei Delta V, Pioggia.Rosso.Acciaio, che riceve critiche molto positive. La produzione è di Carlo Rossi. Il singolo estivo è anche questa volta una cover, Ritornerai. Nell’inverno del 2006 subentra Mini Cup YIDI Max una fase di ripensamenti e di un certo disagio: gli scenari iniziali sono mutati (EMI sta vivendo una pesante crisi) e c’è voglia di provare nuove esperienze. Il tour e la realizzazione di un nuovo singolo vengono sospesi. Qualche mese dopo i Delta V e la EMI/Virgin decidono di concludere la collaborazione.

Dopo più di 150.000 copie di album venduti, 400 concerti, 8 brani presenti nella Top 20 del Music Control, il progetto entra in una pausa di riflessione e i suoi componenti si indirizzano verso progetti diversi. Mentre Flavio realizza nel 2008 un album solista, Apparentemente esisto, Carlo cambia decisamente rotta, dedicandosi alla scrittura di programmi televisivi e ad altri interessi in ambito editoriale.

Il 14 dicembre 2014 Carlo aveva annunciato sul suo profilo Facebook che il gruppo sarebbe ritornato in studio (con una nuova voce) per lavorare ad un progetto. Fra l’autunno del 2015 e l’estate del 2016 sono stati scritti i brani destinati a comporre la tracklist dell’album.

Nell’agosto 2017 i Delta V presentano, sulla loro pagina ufficiale Facebook, la nuova cantante Marti. Il nuovo nuovo album sarà pubblicato nel 2018.