NewsNotizie

DA OGGI NEI NEGOZI CLAUDIA IS ON THE SOFA CON LOVE HUNTERS

Esce oggi, su etichetta Gibilterra distribuzione Venus, il disco d’esordio di CLAUDIA IS ON THE SOFA, il progetto musicale della giovane cantautrice Claudia Ferretti e dei suoi quattro compagni di viaggio. Un viaggio iniziato mesi fa, scrivendo canzoni nell’intimità di casa, imbracciando una sei corde acustica sul divano. On the sofa, appunto.

Il disco si trova in tutti i negozi di dischi, su iTunes (clicca qui) e nello shop ufficiale Gibilterra (clicca qui) dove è in vendita a 12 Euro spedizione inclusa.

Undici canzoni in grado di colmare le distanze, undici storie in cui specchiarsi per ritrovarsi giorno dopo giorno, immaginate e scritte da Claudia in inglese, perché questa è la lingua che per prima l’ha portata a pensare alla musica come un mondo da scoprire e abitare.
LOVE HUNTERS  è stato prodotto da Marco Franzoni al Bluefemme StereoRec e è stato anticipato dalla release radiofonica del singolo “BOY” primo singolo di undici tracce che si fanno storie in cui specchiarsi per ritrovarsi giorno dopo giorno.
Tra ballate accorate che vibrano come candele al tramonto e riflessioni acustiche, tra emozionanti sortilegi country e attimi di verve che lasciano immaginare i lunghi viaggi americani coast to coast, prende forma un caleidoscopio di personaggi tanto vivi quanto reali nel loro affaccendarsi quotidiano.
Dopo l’anteprima live al Locomotiv Club di Bologna, opening act di Dillon, CLAUDIA IS ON THE SOFA presenterà il suo disco il 18 maggio al CARMEN TOWN di Brescia e il 20 maggio alla Fnac di Milano e verranno annunciate a breve le date del tour organizzato da Locusta.

Tutte le news su CLAUDIA IS ON THE SOFA le trovate sul sito ufficiale www.claudiaisonthesofa.com.
Per informazioni sui concerti: LOCUSTA BOOKING – www.locusta.net – Tel:0509910163
______________________________________________