ANNULLATO IL CONCERTO DELLE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA A PESCARA

E’ con grande dispiacere che, dopo esserci confrontati con gli organizzatori locali, abbiamo deciso di comune accordo di rinviare il concerto de Le Luci della Centrale Elettrica previsto per stasera come anteprima di Onde Sonore Festival al Tipografia di Pescara.

Questo il comunicato stampa del festival OndeSonore:

Rinviato concerto de

LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA

E’ con grande dispiacere che abbiamo preso la decisione di rinviare il concerto de Le Luci della Centrale Elettrica previsto per stasera come anteprima di Onde Sonore Festival al Tipografia di Pescara.

Come avete potuto vedere la nostra Regione è stata martoriata in questi giorni da piogge, frane, smottamenti e allagamenti. I trasferimenti da una città all’altra non sono garantiti e le strade sono chiuse in alcune tratte. In queste condizioni non ce la sentiamo di aprire le porte stasera, già sapendo che molte persone che avevano preso il biglietto non sarebbero potute arrivare a Pescara e che altre si sarebbero messe in strada a loro rischio. Questa difficile decisione è stata presa in queste ore in accordo con l’artista, il management e la sua agenzia.

Ogni concerto per noi è una festa, l’appuntamento di oggi ancor di più, dal momento che sarebbe stata l’anteprima del nostro festival estivo e l’evento era prossimo al sold out. Fare festa con il nostro territorio martoriato ancora sferzato dal cattivo tempo non ci sembra rischioso e poco rispettoso.

Stiamo lavorando per un eventuale data di recupero del concerto e in questo caso i biglietti già acquistati saranno validi.

A breve comunicheremo anche le modalità di eventuale rimborso dei biglietti.

Tutte le informazioni saranno date attraverso canali ufficiali di Onde Sonore Festival e de Le Luci della Centrale Elettrica.

Speriamo che capirete e ci sentiamo prestissimo.

 

www.ondesonofestival.it

www.facebook.com/ondesonorefestival