ALCATRAZ “TUTTO APERTO” PER IL CONCERTO DE LE LUCI DELLA CENTRALE

Sull’onda del grande successo ottenuto nelle prime nove date del COSTELLAZIONI TOUR 2014 (nella foto sopra di Ilaria Magliocchetti il concerto all’Atlantico di Roma), mercoledì 9 aprile LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA arrivano sul palco dell’ALCATRAZ di Milano per uno dei concerti più attesi di tutta la stagione.

Per l’occasione si è deciso di utilizzare il locale a capienza piena, considerando che i biglietti a disposizione per la capienza ridotta sono andati esauriti ad una settimana dal concerto. I biglietti sono ancora acquistabili in prevendita su Ticketone (a questo link).
In scaletta le tracce che compongono il nuovo album COSTELLAZIONI pubblicato il 4 marzo ed entrato al secondo posto della classifica FIMI/GFK (disponibile anche su Spotify al link Le Luci Della Centrale Elettrica – Costellazioni).

“SARA’ UNA FESTA ASSURDA E BELLISSIMA! Le luci della centrale elettrica come un’orchestrina spaziale – scrive Brondi – Con percussioni e beat elettronici, chitarre distorte e violoncello, moog e pianoforte. Suoni organici e suoni elettronici. Il palco sarà come un bar che si trova tra la via Emilia e la via Lattea. Protagoniste saranno le storie provinciali e spaziali raccontate, cantate e gridate.”

Una festa che sarà aperta dall’esibizione in solo acustico di Maria Antonietta.

Sul palco con Vasco Brondi ci saranno Ettore Bianconi (elettronica e moog), Sebastiano De Gennaro (percussioni), Andrea Faccioli (chitarre elettriche e chitarre acustiche) e Daniela Savoldi (violoncello).

Queste le prossime date del tour organizzato dall’agenzia International Music & Arts:

09 aprile ALCATRAZ, MILANO
11 aprile HIROSHIMA MON AMOUR, TORINO
12 aprile ESTRAGON CLUB, BOLOGNA
18 aprile AUDITORIUM MALKOVICH, CASELLE DI SOMMACAMPAGNA (VR)
19 aprile BRONSON, RAVENNA
23 aprile GEOXINO, PADOVA
9 maggio NEW AGE CLUB, RONCADE (TV)

Tutti gli aggiornamenti sull’attività de le luci della centrale elettrica sono disponibili sul sitowww.leluci.org e sul profilo facebook ufficiale www.facebook.com/lelucidellacentraleelettrica.