Notizie

IL VANGELO DI GIOVANNI: IL NUOVO VIDEOCLIP DEI BAUSTELLE

BAUSTELLE
da oggi on-line il videoclip de
IL VANGELO DI GIOVANNI

Domenica a Roma si conclude il tour teatrale che ha registrato 19 sold-out in 19 date.
Il 26 maggio saranno tra i protagonisti del MiAmi Festival di Milano, appuntamento che anticipa il tour estivo che verrà annunciato la prossima settimana.

“Sentirsi non allineati col mondo, non voler perdere tempo in sciocchezze (ma cosa è sciocco e cosa no, e chi è che decide?) La scomparsa di Majorana. I sandali di Empedocle sull’orlo del vulcano. Pensare un altro universo guardando il sole tramontare in un parco cittadino. Cristo moderno dentro una riunione di alcolisti anonimi perderebbe la pazienza e andrebbe fuori di testa di sicuro. Chissà se il suo modo di uscire dal gioco, di chiamarsi fuori, sarebbe lo stesso di duemila anni fa. Ancora l’amore e la violenza, ancora Giuda e ancora baci, per uno straccio di resurrezione.”

Con queste parole i BAUSTELLE hanno presentato il videoclip del brano IL VANGELO DI GIOVANNI, il nuovo singolo tratto dall’album L’AMORE E LA VIOLENZA disponibile da oggi al link https://youtu.be/cF1UF_7yBMY.

La regia del video è stata affidata a Tommaso Ottomano.

Il nuovo singolo esce a pochi giorni dall’ultima tappa del tour teatrale, in programma all’Auditorium Parco della Musica di Roma domenica 30 aprile. Un tour che ha collezionato 19 sold-out in 19 concerti.

Il successivo appuntamento live con i Baustelle sarà al MiAmi Festival di Milano dove saranno gli headliners della serata del 26 maggio. Il calendario completo del tour estivo sarà annunciato la prossima settimana.